Abbiamo vinto un BABAPREMIO SPECIALE!

Carissimi amici, vi annunciamo che dopo aver ospitato la Babamostra e aver aderito alla campagna Baba15 per il quindicesimo compleanno della casa editrice Babalibri...
Abbiamo vinto un premio speciale che sarà recapitato a giorni in ospedale! Appena lo apriremo vi diremo cos'è!
Vedere il nome della nostra associazione tra quello di biblioteche e scuole dell'infanzia d'Italia ci ha fatto emozionare e ci ha caricato ancora di più a fare sempre meglio.
Il nostro sogno è quello di avere al nostro fianco una biblioteca pubblica di Bologna e questo premio ci motiva ancora di più a perseguire questo obiettivo. Non per noi, che non ci cambierà se non in maggiori responsabilità e controllo ma per la città e per quel dovere morale che se si possiede ti fa perseguire sogni per molti irrealizzabili.
In questi 6 mesi ci siamo divertiti con i personaggi dei libri, con la realizzazione di un Pezzettino tutto speciale fatto da noi, colorato da mille stoffe cangianti e di tutti i tipi di tessuto attaccati dai bambini. Con l'aiuto dei genitori presto diventerà anche un Pezzettino multilingue perché nostro intento è di tradurlo con l'aiuto di mamme e papà stranieri in arabo e cingalese, le lingue per noi più parlate tra queste corsie.

Grazie a Babalibri editore e alla direttrice editoriale Francesca Archinto per le belle parole.







LINK: http://www.babalibri.it  
Aggiornato il 15/02/2016 15:01:52

Con il patrocinio di:
Università di Bologna Provincia di Bologna Quartiere S.Vitale del Comune di Bologna Società Italiana di Pediatria - Sezione Emilia Romagna
Bibli-os' aderisce a:
Nati per Leggere IBBY Italia Volontà associate